Terribile ultim’ora,trovato il cadavere della 27enne Diana Biondi: si sarebbe lanciata nel vuoto

1 Marzo 2023 - 19:23

Terribile ultim’ora,trovato il cadavere della 27enne Diana Biondi: si sarebbe lanciata nel vuoto

Il corpo di Diana Biondi, una studentessa di 27 anni originaria di Somma Vesuviana, è stato trovato oggi, mercoledì 1° marzo, in un dirupo nella stessa cittadina della provincia di Napoli. La giovane donna era scomparsa da tre giorni e la sua famiglia aveva sporto denuncia ai carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, la 27enne si sarebbe gettata nel vuoto, perdendo la vita sul colpo.

La scomparsa di Diana Biondi risale al 27 febbraio, quando la ragazza aveva detto alla famiglia di essere diretta all’università, alla Facoltà di Lettere Moderne della Federico II a Napoli. Tuttavia, la giovane donna non era tornata a casa quella sera e il cellulare risultava spento.

Il papà di Diana ha quindi sporto denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche.

Purtroppo, oggi è arrivato il tragico epilogo con il ritrovamento del corpo della giovane donna. Al momento, l’ipotesi più plausibile sembrerebbe quella del suicidio, ma le indagini dovranno stabilire le precise cause della morte della 27enne. Resta da accertare anche se Diana si sia effettivamente recata all’università di Napoli o se la sua morte risalga alle ore successive all’allontanamento da casa.

La morte di Diana Biondi rappresenta una tragica perdita per la sua famiglia e per la comunità di Somma Vesuviana. La giovane donna era molto amata e apprezzata da tutti coloro che la conoscevano.

La sua scomparsa ha scatenato l’allarme tra i suoi cari e gli abitanti del paese, che si sono mobilitati per cercare di trovarla. Purtroppo, la triste conclusione non lascia spazio a speranze o illazioni.

In questi momenti di dolore, la comunità di Somma Vesuviana si stringe attorno alla famiglia di Diana, offrendole il proprio sostegno e la propria solidarietà. La giovane donna resterà per sempre nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.