Questa mattina, una famiglia di Pozzuoli, in provincia di Napoli, ha vissuto un’angosciante tragedia con la scomparsa improvvisa della loro bimba di soli 18 giorni. L’evento è avvenuto presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie e ha colpito tutti quanti con grande dolore.
Secondo le fonti ufficiali, la bimba ha accusato un malore durante la notte e i suoi genitori l’hanno trovata in condizioni critiche al momento del risveglio. Tempestivamente, è stato chiamato il servizio di emergenza 118 che è intervenuto poco dopo le 8 di questa mattina.
Il personale medico ha effettuato immediatamente le manovre di rianimazione sulla neonata, ma, purtroppo, tutti gli sforzi profusi per salvarla si sono rivelati vani. La piccola è deceduta poco dopo essere arrivata in ospedale. Al momento, gli inquirenti escludono qualsiasi ipotesi legata a violenze o cause esterne.
Gli agenti del commissariato di Pozzuoli della Polizia di Stato sono intervenuti al pronto soccorso, allertati dal personale medico, per avviare le indagini finalizzate a ricostruire le circostanze dell’accaduto. La comunità di Pozzuoli è scossa da questa tragica notizia e tutti si stringono attorno alla famiglia in lutto.
La perdita di una così piccola e fragile vita è sempre un evento devastante e doloroso. La comunità si unisce nel cordoglio per questa tragedia, nella speranza che la famiglia possa trovare la forza di superare questo momento difficile.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti:https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sitohttps://retenews24.net/