Terribile scontro frontale tra un auto e una moto: morta una 44enne

12 Febbraio 2024 - 11:43

Terribile scontro frontale tra un auto e una moto: morta una 44enne

Terribile scontro frontale tra un auto ed una moto. Nell’incidente, è morta una donna di 44 anni, che era alla guida della moto.  Lo scontro mortale è avvenuto nel Maceratese. Attualmente gli agenti indagano per ricostruire la dinamica.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Intorno alle ore 15 di ieri, domenica 11 febbraio, si è registrato uno scontro tra un’auto e una moto. Nello schianto è deceduta Roberta Filippetti, 44 anni.

Il tragico incidente è avvenuto sulla strada provinciale Potentina, tra Potenza Picena e Montelupone, in provincia di Macerata. Secondo quanto è stato ricostruito dai quotidiani locali, la moto ha impattato contro il veicolo, una Fiat Panda che proveniva dal senso di marcia opposto, all’uscita di una curva. Servirà ancora del tempo prima che venga chiarita l’esatta dinamica dell’incidente.

Alla guida del motociclo coinvolto nello scontro c’era la donna di 44 anni che è stata sbalzata dal mezzo e ha perso la vita.  Mentre sono rimasti fortunatamente illesi i quattro componenti della famiglia che viaggiava a bordo dell’automobile, due adulti e due bambini di origini pakistane.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, per effettuare i rilievi del caso che saranno utili a ricostruire l’accaduto e chiarire le responsabilità del sinistro.

Sul luogo dello scontro si sono recati anche i sanitari del 118, Croce Gialla e Croce Rossa per l’assistenza medica ai quattro sopravvissuti. Per la donna purtroppo non c’è stato invece nulla da fare: sono stati infatti inutili i tentativi di salvarla, la 44enne è morta sul colpo per i gravissimi traumi subiti.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/terribile-incidente-nella-notte-due-ventenni-morti-ed-un-terzo-lotta-tra-la-vita-e-la-morte-uid-31/