Terribile schianto in autostrada: scoppia un incendio, muore a 41 anni

5 Luglio 2019 - 18:57

Terribile schianto in autostrada: scoppia un incendio, muore a 41 anni

Inferno in autostrada nella prima giornata del fine settimana da bollino nero.  Sulla A13 Bologna-Padova è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Rovigo e Boara Pisani in direzione di Padova a causa di due incidenti.  Il primo incidente è avvenuto intorno alle ore 15.20 tra tre auto, all’altezza del chilometro 70.  Dopo circa mezz’ora, all’altezza del chilometro 68, sulla coda del primo incidente, opportunamente segnalata dalla pattuglia della Polizia Stradale, c’è stato un secondo incidente tra altri 3 veicoli – due auto e un furgone – e la prima  ha preso fuoco. In questo secondo incidente c’è stata una vittima.

Sul luogo dell’incidente, alle 16.30 si registravano pochi chilometri di coda verso Padova, sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. Alle 17 la situazione era purtroppo peggiorata.

La vittima è  un albanese residente a Treviso, di 41 anni, che era alla guida di un Fiat Doblò scontratosi con una Peugeot 208 – incendiata nell’urto – e una Fiat Panda. Sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della direzione di tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

fonte: Leggo