Paola Marella è morta a 61 anni. L’annuncio è arrivato da Davide Maggio. Marella, nota conduttrice di Real Time, aveva lottato a lungo contro un tumore. Volto celebre di programmi come “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”, Paola era diventata una figura di spicco nel mondo del design. Grazie alla sua esperienza, aveva conquistato il pubblico, portando la sua professionalità in TV.
La sua carriera era iniziata nel 2007. Da architetto, era riuscita a emergere come uno dei primi volti di Real Time, simbolo della nuova era televisiva. Negli ultimi anni, era diventata il volto di “Un sogno in affitto” su Sky Uno e di “Come la Vorrei” su HGTV. Era anche apparsa in un noto spot televisivo.
Il primo colpo della malattia era arrivato nel 2011, con un cancro al seno. Paola era guarita, ma nel 2020 aveva scoperto un nuovo nodulo, fortunatamente benigno. Nel 2021, intervistata da Panorama, aveva raccontato la sua lotta contro la malattia, affermando: “Non dobbiamo avere paura, non siamo soli. La scienza ci aiuta ad affrontare tutto”. Di recente, aveva scoperto di essere nuovamente malata, ma nulla lasciava presagire questo tragico epilogo. Solo tre giorni fa aveva pubblicato l’ultimo post su Instagram.
Paola Marella ha sempre sottolineato l’importanza della prevenzione. Grazie a controlli regolari, era riuscita a intervenire precocemente e superare diverse sfide. Lascia il figlio Nicola.
fonte fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net