Un terribile incidente ha bloccato il traffico dell’autostrada A4 nel tratto compreso tra Latisana (Udine) e Portogruaro (Venezia): coinvolti nello schianto due tir, tra cui una bisarca andata a fuoco, ed un’auto.
I motivi che hanno causato l’incidente sono ancora ignoti. Lo schianto è avvenuto intorno alle 16:30 di oggi lunedì 9 dicembre. Il bilancio è grave: un morto e diverse persone ferite, almeno 5. Nell’incidente, come accennato, sono coinvolti due tir, di cui uno, una bisarca, andato a fuoco, ed un’auto il cui conducente è deceduto. Il tratto di strada è stato ovviamente interdetto alla circolazione a causa dell’incendio divampato. La colonna di fumo ha avvolto tutta la zona ed è visibile anche a molti metri di distanza.
Dopo l’allarme si sono precipitati sul posto sia i Vigili del Fuoco che la Polizia Stradale. I soccorsi sono stati inutili per la persona alla guida dell’auto. Il conducente del tir andato in fiamme, invece, è riuscito a fuggire ed a mettersi in salvo.
Traffico inevitabilmente in tilt è completamente paralizzato. Per coloro che provengono da Udine-Trieste, sarebbero già 10 i chilometri di coda. Per la chiusura dell’entrata di Latisana in direzione di Venezia, l’uscita consigliata è a San Giorgio di Nogaro. Rallentamenti anche nella direzione opposta, causati dai curiosi.
Fonte: fanpage.it