Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla autostrada A21 Brescia-Torino nella mattina di mercoledì 30 ottobre. Lo schianto ha coinvolto un’automobile e un camion e i feriti sono i due conducenti dei veicoli, uno dei quali versa in condizioni molto serie.
Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 10 lungo il tratto dell’innesto A4-Brescia sud, in direzione Piacenza. Un’automobile e un autocarro si sono scontrati violentemente allo svincolo, in circostanze ancora da chiarire. Le forze dell’ordine sono infatti intervenute sul posto per fare luce sulla dinamica. I due conducenti dei veicoli sono gravemente feriti. I soccorsi del 118 hanno trasferito in codice rosso il guidatore dell’auto, di cui non si conoscono le generalità, presso la Poliambulanza di Brescia. Secondo i primi accertamenti, l’uomo ha riportato lesioni al bacino e agli arti inferiori. Il 62enne che viaggiava sul camion è stato trasportato alla stessa clinica in codice giallo con un trauma cranico e uno toracico, oltre a varie ferite al braccio.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il tratto di A21 dov’è avvenuto l’incidente, causando non pochi rallentamenti alla circolazione.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net