Terribile incidente stradale: tre appassionati motociclisti trovano la morte in uno scontro frontale

19 Febbraio 2023 - 11:25

Terribile incidente stradale: tre appassionati motociclisti trovano la morte in uno scontro frontale

Un tragico incidente stradale si è verificato sabato scorso, 18 febbraio, lungo la strada regionale 83 nel Comune di Itri, in provincia di Latina, causando la morte di tre persone: Rossana Addessi, Guido De Filippis e Daniele Materazzo. I tre viaggiavano su due moto quando per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati in località Curvone Belvedere.

Rossana e Guido, rispettivamente di 47 e 44 anni e residenti a Itri e Fondi, erano una coppia unita dalla passione per la moto. Daniele, invece, aveva solo 23 anni ed era originario di Arce. Tutti e tre sono stati ricordati dai loro conoscenti come persone amate e rispettate, con una grande passione per la vita e per la moto.

La notizia della loro scomparsa ha generato una forte ondata di cordoglio sui social network, con molti che si sono uniti per esprimere la loro solidarietà alle famiglie delle vittime. Rossana, in particolare, era una volontaria della Croce Rossa Italiana, che ha ricordato la sua dedizione e il suo sorriso sempre presente in ogni occasione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare le tre vittime, morte praticamente sul colpo a causa della gravità dell’impatto.

Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire le cause che hanno portato a questa tragedia.

Nel frattempo, la comunità locale piange la scomparsa di tre persone che hanno lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi li conosceva e li amava.