Un tragico incidente ha scosso la comunità di Eboli sabato sera. Alle 23, tre veicoli si sono scontrati sulla strada statale 91. Tra questi, una gazzella dei carabinieri. L’impatto è stato devastante.
Due giovani carabinieri hanno perso la vita. Altri quattro sono rimasti feriti. I dettagli sono ancora confusi, ma sappiamo che i due carabinieri avevano 25 e 27 anni. Erano in servizio e viaggiavano sulla loro auto di pattuglia quando l’incidente ha strappato loro la vita.
I vigili del fuoco di Salerno hanno lavorato senza sosta. Hanno estratto i due uomini dalle lamiere contorte della loro auto. Nonostante fossero ancora vivi, le loro condizioni erano critiche. Purtroppo, nonostante gli sforzi, i due carabinieri non ce l’hanno fatta.
Le vittime sono il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Domenico Ferraro. Entrambi pugliesi, giovani e pieni di vita, servivano con dedizione la loro comunità. La loro scomparsa è una perdita dolorosa per tutti.
Gli altri feriti sono stati trasportati in ospedale. Le ambulanze hanno raggiunto gli ospedali di Battipaglia, Eboli e Oliveto Citra. Sei squadre di soccorso sono intervenute prontamente.
Fonte:teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net