Terribile incidente, operaio 26enne muore folgorato

9 Marzo 2024 - 21:36

Terribile incidente, operaio 26enne muore folgorato

Un giovane operaio di 26 anni, di nazionalità indiana, è morto tragicamente a Eboli, in provincia di Salerno. La causa della sua morte è stata un incidente sul lavoro mentre stava scaricando mangimi animali. La gru del rimorchio del camion ha accidentalmente toccato i cavi dell’alta tensione, provocando una scarica elettrica letale di 20 mila volt.

L’incidente è avvenuto in un piazzale adibito al parcheggio di un ristorante lungo la strada provinciale 30. Nonostante i soccorsi tempestivi dei vigili del fuoco e del servizio sanitario regionale, che hanno trasportato l’operaio in ospedale in codice rosso, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Eboli, coordinati dalla locale compagnia, si sono immediatamente recati sul luogo dell’incidente per avviare le indagini. Tra i compiti dei militari c’è anche la verifica della regolarità dell’operaio sul territorio italiano e della validità dei suoi documenti di lavoro.

La comunità locale è stata scossa dall’accaduto e molti si sono riuniti per commemorare il giovane operaio e offrire supporto alla sua famiglia. L’incidente ha sollevato anche interrogativi sulla sicurezza sul lavoro e sull’importanza della formazione e dell’attuazione di misure preventive.

fonte:teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net