Due furgoni si sono scontrati sulla Tangenziale di Napoli. L’incidente, avvenuto sotto la Galleria Vomero in direzione Pozzuoli, ha causato feriti. La Polizia Stradale e i vigili del fuoco sono arrivati rapidamente sul posto. Lunghe code, di oltre 3 km, si sono formate.
Lo schianto è avvenuto oggi, sabato 5 ottobre, poco dopo mezzogiorno. Il furgone che precedeva trasportava materiale edilizio. Per cause ancora da chiarire, ha frenato bruscamente e l’altro veicolo l’ha tamponato. Due persone a bordo del secondo furgone sono rimaste ferite.
Il traffico si è aggravato per lo sciopero dei mezzi pubblici. Molte auto hanno abbandonato la Tangenziale per evitare le lunghe attese, bloccando il Vomero e altre zone. La protesta del sindacato Orsa ha coinvolto metro e bus.
Alle 11:35 la Linea 1 e 6 della metro e la Funicolare di Mergellina erano ferme. Le Funicolari Centrale e Montesanto, invece, funzionavano regolarmente. L’adesione allo sciopero tra i mezzi di superficie è stata bassa, con solo il 20% dei bus bloccati.
Anche la rete ferroviaria ha subito grandi disagi. Sulla Vesuviana è stato soppresso l’85% delle corse, mentre le linee Flegree si sono completamente fermate.
Nella notte, un altro grave incidente è avvenuto a Secondigliano. Due auto si sono scontrate, provocando la morte di una ragazza di 19 anni e ferendo sei persone. L’incidente è avvenuto vicino a piazza Ciro Esposito, dove si svolgeva un concerto di Geolier.
Le vittime stavano tornando da un pub poco prima dello scontro.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net