Gravissimo incidente avvenuto questa notte in via Santa Maria a Cubito a Qualiano, in provincia di Napoli: la vittima dell’incidente è Gaetano Di Vaio
L’uomo, attore e regista, noto a Napoli per le varie interpretazioni in alcuni film. L’uomo è rimasto ferito mentre viaggiava sul suo scooter sulla strada che collega il Comune di Qualiano con la circumvallazione esterna.
Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato all’incidente. Le condizioni di Gaetano Di Vaio, però, sono sin da subito apparse gravi. Al momento l’attore è ricoverato in pericolo di vita e in prognosi riservata all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. La caduta dallo scooter gli avrebbe causato seri danni cerebrali.
Adesso sono i carabinieri che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Gaetano Di Vaio, attore e produttore di “Figli del Bronx” , ha preso parte a numerosi film e serie TV. La sua partecipazione nella prima e seconda stagione di “Gomorra”, interpretando il personaggio di “Baroncino”, ha contribuito ad accrescere la sua notorietà tra il pubblico napoletano e non.
Fonte: Tele Club Italia