Un grave incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, martedì 10 settembre, lungo l’autostrada A21.
Il sinistro ha coinvolto sei persone, tra le quali due sono decedute sul colpo. Le vittime sono due giovani di 20 e 29 anni di origine indiana che viaggiavano all’interno di una Ford Fusion. L’impatto è avvenuto tra Cremona e Pontevico, in direzione Brescia. All’interno della Ford è rimasto ferito gravemente anche un terzo ragazzo, trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravi.
La dinamica è ancora al vaglio da parte delle autorità competenti, ma pare che il veicolo con a bordo i tre giovani abbia perso il controllo, andando a sbattere dapprima contro il guardrail sulla sinistra, per poi andare subito su quello di destra e terminare la corsa al centro della carreggiata. A quel punto il veicolo sarebbe stato travolto dalle auto che sopraggiungevano, provocando così il grave incidente. La chiamata ai soccorsi è stata effettuata intorno alle ore 22:30. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, arrivato dall’ospedale di Brescia.
Altre tre persone sono coinvolte nell’incidente, un uomo di 57 anni e due donne di 56 e 86 anni. Tutti e tre però non sono in gravi condizioni e hanno già ricevuto le cure mediche del caso.
Il tratto incidentato è rimasto chiuso per diverse ore prima di essere riaperto. I vigili del fuoco hanno provveduto a sgomberare la carreggiata dopo i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine.
Fonte: fanpage.it