Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri, sabato 25 gennaio, sulla Strada Statale 7 Quater a Varcaturo, Giugliano, in provincia di Napoli. Marilena Romano, un’infermiera di 31 anni in servizio all’ASL di Marano, ha perso la vita. La 31enne viaggiava in moto quando ha perso il controllo del mezzo. Ha impattato contro il guardrail e, cadendo, è stata travolta da un’auto in corsa. Il conducente dell’auto si è fermato per prestare soccorso.
Un’ambulanza e un’automedica provenienti da Varcaturo sono intervenute. Marilena è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Purtroppo, è deceduta poco dopo. Le ferite riportate erano troppo gravi.
I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti per i rilievi del caso. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata disposta l’autopsia sul corpo di Marilena. L’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” ha espresso il proprio cordoglio sui social: “Come associazione ed in rappresentanza di tutti i colleghi ci uniamo al dolore della famiglia!”.
Pochi giorni fa la ragazza era rimasta illesa in un incidente che aveva coinvolto l’ambulanza su cui prestava servizio
La comunità è ora in lutto per la perdita di una dedicata professionista. Le indagini proseguono per chiarire la dinamica dell’incidente.
fonte fanpage