Terribile incidente questa mattina ad Ancona dove due persone, marito e moglie, hanno perso la vita.
Le vittime, la dottoressa Lucia Manfredi e suo marito Diego Duca, si stavano recando presso l’ospedale Torrette, dove entrambi lavoravano. I due purtroppo non sono mai arrivati a destinazione. A quanto pare un’auto di grossa cilindrata, una BMW avrebbe perso il controllo nei pressi di una discesa, quella di via Esino. Si sarebbe poi schiantata contro altri veicoli e l’impatto ha fatto sì che una Fiat Panda coinvolta nell’incidente travolgesse una colonnina di metano, provocando così una pericolosa fuoriuscita di gas. Per di più tutto ciò ha causato la mancanza di gas in numerose abitazioni della zona.
Per l’incidente è stato fermato un uomo di 61 anni che è stato sottoposto anche ad un alcoltest, risultato negativo, da parte delle forze dell’ordine. Ancora in corso le indagini per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di marito e moglie.
Immediatamente è arrivato anche un appello del sindaco di Ancona, Daniele Silvetti. “Sono ancora da valutare le dinamiche dell’incidente e questo pone non pochi interrogativi sulla dinamica del sinistro e di quelle che sono le responsabilità dirette. Personalmente e nome di tutta la cittadinanza, sono vicino alle famiglie di coloro che hanno perso la vita così tragicamente”.
Lucia Manfredi e Diego Duca, rispettivamente 40 e 46 anni lasciano un bimbo di dieci anni.
Fonte: fanpage.it