Un terribile risveglio quello vissuto a Palermo, dove due ragazzi sono morti in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto un’auto ed un camion cisterna.
È accaduto alle primissime ore di questa mattina, sabato 14 dicembre, sulla strada statale 121 Palermo Agrigento. All’altezza dello svincolo Bolognetta, un’auto con a bordo cinque giovani si è schiantata, causando un tragico incidente con un camion cisterna. Nell’impatto sono morti due giovani: il conducente della vettura, Ruben Salvatore Ciaccio ed un altro ragazzo, Samuele Cusimano. Il primo aveva 27 anni, 21 invece il secondo. Entrambi erano residenti a Villafrati, nella città metropolitana di Palermo. Profondamente scossa tutta la comunità.
All’interno dell’auto, una Seat Leon, viaggiavano altri tre ragazzi. Tutti e tre loro sino feriti, uno di loro si troverebbe in gravissime condizioni all’ospedale Civico di Palermo. Gli altri due sono stati ricoverati al Buccheri La Ferla. Risulterebbe invece illeso il conducente della cisterna.
Ancora ignota la dinamica dell’incidente. Sul posto sono accorsi i Carabinieri della compagnia di Misilmeri, che stanno conducendo le indagini per chiarire l’accaduto. Presenti anche i membri del personale Anas.
Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico in ambedue le direzioni per consentire tutti i rilievi del caso. Consentite pertanto le deviazioni per i veicoli in direzione Catania al bivio Bolognetta (uscita al chilometro 239,500), invece per chi viaggia verso Palermo l’uscita è al chilometro 238,500.
Fonte: fanpage.it