Tragedia nella notte a Torino: una ragazza di 25 anni ha perso la vita dopo un incendio divampato all’interno della sua abitazione nella quale viveva con i suoi genitori.
L’incendio è divampato intorno alle ore 04:00 di martedì 31 dicembre. Lo stabile interessato è quello sito al Corso Vittorio Emanuele II, al civico 98. L’appartamento colpito dal rogo è quello del custode. Anche le altre due persone che si trovavano all’interno dell’appartamento, il padre e la madre della 25enne deceduta, sono state trasportate in ospedale, precisamente al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino. Le condizioni dei due non risulterebbero gravi.
Le cause del decesso della ragazza di 25 anni sono da ricondurre all’asfissia.
Ancora ignote le cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio. L’ipotesi che più fa strada è quella che porterebbe ad un corto circuito. Non si esclude la pista che porterebbe ad un malfunzionamento della canna fumaria. Ad ogni modo saranno le ulteriori indagini a chiarire il tutto.
L’intero stabile è stato dichiarato inagibile e tutti i residenti all’interno di esso sono stati costretti ad evacuarlo.
Questo è il secondo incendio nel giro di circa una settimana verificatosi nel torinese. Infatti, la scorsa domenica 22 dicembre, sempre nel Torinese, una donna di 49 anni, Angela Coratella, aveva perso la vita nell’incendio divampato nella casa popolare dove abitava.
Fonte: fanpage.it