Terribile errore del dentista: vite conficcata nel cranio del paziente

23 Aprile 2024 - 10:37

Terribile errore del dentista: vite conficcata nel cranio del paziente

Ramazan Yılmaz, 40 anni, ha subito un errore medico scioccante. Durante un intervento dentistico, una vite si è incastrata nel suo cranio. “Sentivo un dolore intenso,” racconta Yılmaz. “Il dentista insisteva che era normale, ma poi ha perforato la mia mascella.”

L’incidente è avvenuto in una clinica di Bursa, Turchia. Yılmaz aveva cercato aiuto per il dolore ai denti. Il medico aveva proposto l’estrazione e l’installazione di impianti. Durante l’operazione, però, una vite destinata a un dente superiore ha trapassato la mascella, finendo nel cranio.

Il dolore lancinante ha costretto il dentista a interrompere l’intervento. Una radiografia d’urgenza ha rivelato la vite bloccata nel cranio. Yılmaz è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Lì, i medici hanno estratto la vite con un intervento delicato e prolungato.

Dopo un lungo recupero, Yılmaz si è ripreso. Ora, però, affronta una battaglia legale. Il dentista rifiuta di risarcirlo, citando complicazioni mediche. Yılmaz, invece, ricorda la fiducia riposta nel dentista, un professionista con 24 anni di esperienza.

“Durante l’operazione, il dentista ha ammesso che il dispositivo era rotto,” dice Yılmaz. “Ha proseguito manualmente, nonostante io gli dicessi che stava toccando l’osso.” Ora, con una denuncia presentata, Yılmaz attende giustizia mentre il dentista si prepara alla difesa in tribunale.

Fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net