“Tenuta per i capelli e stuprata” la terribile accusa al figlio di Grillo che lo manda su tutte le furie

19 Aprile 2021 - 17:09

“Tenuta per i capelli e stuprata” la terribile accusa al figlio di Grillo che lo manda su tutte le furie

Si va verso la richiesta di rinvio a giudizio: il processo per il figlio di Beppe Grillo e per gli altri tre giovani genovesi indagati dalla Procura di Tempio Pausania per violenza sessuale di gruppo.

Già, perché i magistrati scrivono: “Costretta ad avere rapporti sessuali in camera da letto e nel box del bagno”, “afferrata per la testa a bere mezza bottiglia di vodka” e “costretta ad avere rapporti di gruppo” dai quattro giovani della Genova bene che hanno “approfittato delle sue condizioni di inferiorità psicologica e fisica” di quel momento.

Eccolo, nero su bianco, l’atto di accusa della Procura a carico dei quattro, tra cui Ciro Grillo, il figlio ventenne del garante del M5S Beppe Grillo.

Secondo quanto riporta l’Adnkronos, si tratta di pagine su pagine di orrori raccontati dalla giovane studentessa italo-svedese S.J, di appena 19 anni, che avrebbe subito, nella notte tra il 15 e il 16 luglio del 2019, una violenza di gruppo nella villa in Costa Smeralda di proprietà di Grillo.

Come si legge nelle carte della Procura “il residence è stato individuato grazie a un selfie scattato” dalla giovane ragazza ed “è riconducibile a Beppe Grillo”.

Sono ore decisive per la Procura di Tempio Pausania, nel cuore della Gallura, dove il Procuratore capo Gregorio Capasso, sta lavorando sugli atti dell’inchiesta che vede indagati Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria, per violenza sessuale sulla giovane nella villa di Grillo in Costa Smeralda.

I giovani sono difesi da avvocati di Genova, che però sono blindatissimi su questa vicenda. Paolo Costa, uno dei quattro difensori, si limita a dire che i giovani sono stati interrogati il 15 aprile scorso e tutti hanno respinto gli addebiti, continuando a sostenere che si sia trattato di rapporti sessuali di gruppo, ma consenzienti.

  •