Tentano di svaligiare appartamento e cercano di investire i poliziotti: 4 arresti

12 Gennaio 2024 - 17:35

Tentano di svaligiare appartamento e cercano di investire i poliziotti: 4 arresti

Ancora una notte di furti e violenza a Napoli, dove i poliziotti sono intervenuti per arrestare una banda di ladri proveniente da Caserta che ha poi tentato di investirli con la loro autovettura.

Ci troviamo nel quartiere di Soccavo, una banda di ladri, di origine serba e di età compresa tra i 27 e i 37 anni, si è intrufolata all’interno di un appartamento per svaligiarlo completamente. Il gruppo di malviventi, però, è stato seguito per tutta la notte dalle forze dell’ordine. Infatti, i poliziotti della Squadra Mobile di Caserta sono stati alle loro calcagna per tutto il tragitto che va da Caserta fino proprio al quartiere napoletano. I quattro sono stati visti poi entrare in un’abitazione.

Di concerto con la Polizia della Questura di Napoli, l’intervento ha permesso di cogliere sul fatto i quattro malviventi e bloccarli. Nel tentativo di fuga, però, uno dei quattro membri ha tentato di fuggire mettendo in moto l’autovettura. Durante questo ribelle esperimento, l’uomo ha investito alcuni poliziotti, che hanno poi fortunatamente riportato solo lievi lesioni. È partito dunque un inseguimento, che, però, è durato ben poco. Le forze dell’ordine sono infatti riuscite a bloccare anche il malvivente “ribelle” e ad arrestarlo.

La banda è stata poi successivamente portata in Uffici per formalizzare gli atti di arresto. I malviventi al termine delle pratiche sono stati accompagnati presso la casa circondariale “G. Salvia” di Poggioreale, a Napoli. Sono adesso accusati dei reati di tentato furto in abitazione, ricettazione, resistenza e lesioni al pubblico ufficiale e tentato omicidio.

Fonte: Il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net