Nella provincia di Salerno, a Cava de’ Tirreni, un uomo di 49 anni ha tentato di suicidarsi dopo aver provato ad uccidere la propria moglie.
È accaduto ieri in una frazione di Cava de’ Tirreni, Santa Lucia. L’uomo, un 40enne, ha tentato di uccidere la moglie di 35 anni mentre lei dormiva. Armato di un coltello, il 40enne avrebbe sferrato sette coltellate alla donna. I fendenti l’hanno ferita al collo, alla schiena ed all’addome. Subito dopo il tentato omicidio, l’uomo si sarebbe puntato il coltello alla gola tentando di suicidarsi. Il tutto è avvenuto con i due figli minori della coppia presenti in casa, che però non si sono accorti di nulla.
La donna è ora ricoverata presso l’ospedale Santa Maria dell’Olmo e non sarebbe in pericolo di vita. È stata sottoposta ad un intervento chirurgico e ora si trova in reparto. L’uomo è invece sotto osservazione al San Leonardo, dove però è contemporaneamente in stato di arresto.
Le indagini sono in corso, condotte dalla Polizia di Stato e dirette dalla Procura di Nocera Inferiore. Accertamenti in corso per chiarire al meglio tutta la dinamica e chiarire al meglio cause e motivazioni dell’accaduto.
Fonte: tele club Italia, il mattino