Un istruttore è stata condannato perché accusato di aver tentato di molestare una 21enne durante le lezioni di guida. Il 72enne è stato condannato a 2 anni ed 1 mese di reclusione. La Procura aveva chiesto 2 anni ed 8 mesi.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un istruttore è stata condannato perché accusato di aver tentato di molestare una 21enne durante le lezioni di guida. Il 72enne ha, infatti, palpeggiato e molestato una ragazza durante le lezioni per prendere la patente. Lezioni che lui stesso impartiva in una scuola guida in zona Furio Camillo a Roma.
La vittima delle molestie e dei tentati abusi è una ventunenne, assistita in sede processuale dall’avvocata Alessandra Lapadaura, del Telefono Rosa, che le ha fornito assistenza legale dopo essersi presentata al centro antiviolenza e aver già sporto denuncia.
I fatti come riporta “Il Messaggero” risalgono ad agosto del 2021. La giovane, allora ventunenne, aveva deciso di iscriversi a scuola guida, per prendere la patente e poter essere autonoma. Ha iniziato a seguire le lezioni in piena estate, mentre la città si svuota. La ragazza in sede di denuncia ha raccontato che il proprietario della scuola guida, un settantaduenne, ha provato a toccarla. Durante una lezione l’istruttore ha chiesto all’allieva se portasse il reggiseno sotto alla maglietta e con una scusa l’ha fatta sdraiare su un divano, toccandole il seno.
Dopo qualche giorno, il settantaduenne l’ha importunata di nuovo, ha offerto alla ragazza un bicchierino di whisky, dicendole che bevendolo sarebbe stata più sveglia alle sue lezioni.
Ha cercato di slacciarle la chiusura dei pantaloni nel tentativo di portarla a compiere atti sessuali. La giovane è riuscita a scappare e a mettersi in salvo, si è fatta coraggio e ha denunciato tutto alle forze dell’ordine.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/picchia-la-moglie-incinta-e-cade-da-5-metri-cercando-di-fuggire-uid-47/