Tenta di entrare in casa della ex moglie, ma cade dal balcone: morto 62enne

5 Novembre 2022 - 14:00

Tenta di entrare in casa della ex moglie, ma cade dal balcone: morto 62enne

Domenico Aiello, 62enne, è morto mentre tentava di entrare in casa della sua ex moglie. Era già stato arrestato per lo stesso motivo.

La sua ex lo aveva già denunciato, facendo scattare il divieto di avvicinamento. Ieri, venerdì 4 novembre, Domenico è morto in nuovo tentativo di irrompere nell’abitazione, a Boscoreale, in provincia di Napoli. L’uomo è caduto nel vuoto dal secondo piano di un palazzo.

Intorno alle 19 di ieri, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Guastaferro, al numero 12, dove era stato segnalato il decesso di una persona. Secondo la ricostruzione, Aiello si era arrampicato sul balcone dell’appartamento, al secondo piano dell’edificio. Ha però perso l’equilibrio, precipitando sulla tettoia del portone d’ingresso del palazzo e trovando la morte sul colpo.

L’Autorità Giudiziaria competente, giunta sul posto, ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni. I carabinieri di Boscoreale, insieme a quelli della compagnia di Torre Annunziata, proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Fonte: Fanpage