Si è consumato un momento di grande tensione durante la puntata odierna di “Domenica In”. La mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, è stata invitata per un’ipotetica riappacificazione, che non ha avuto buon fine.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Gianna Orrù è stata ospite di Domenica In nella puntata di oggi. La donna, 87 anni, è la mamma di Valeria Marini. Mara Venier, infatti, ha raccontato che le due non si parlano da settembre e ha invitato in studio anche la showgirl così da farle riappacificare. Ma l’incontro è stato tutt’altro che pacificatore. “Mi sblocchi sul telefono? Posso darti un abbraccio?”, ha chiesto Marini alla mamma. Ma la donna ha risposto: “Smettila, stai zitta un attimo”.
Mara Venier ha spiegato a Domenica In che Valeria Marini e sua madre non si parlano da settembre. “Mi spiace che ci sia un momento di freddo tra voi”. La donna ha precisato. “Le cose private devono rimanere private, invece lei le ha dette dappertutto. Un’altra domanda?”. “Non vuoi parlare di Valeria?”. Ha incalzato la conduttrice. E ha poi aggiunto: “Si può litigare tra mamma e figlia, però bisogna sempre fare pace”. “Non abbiamo litigato”. Ha concluso.
Mara Venier ha annunciato a Gianna Orrù che la figlia era dietro le quinte ed è andata a prenderla per farla entrare in studio. La donna però non è felice della sorpresa e, alla conduttrice, ha detto.
“Me ne vado, questo non si fa, non è corretto. Mara, lo faccio per rispetto a te e alla tua persona, ma non l’avrei fatto”.
Poi la richiesta alla madre.
“Mi sblocchi sul telefono? Vorrei stare vicina a te come figlia”. La donna però zittisce la showgirl rimproverandola di aver parlato sui giornali e in tv di argomenti che sarebbero dovuto rimanere privati.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/valeria-marini-aggredita-davanti-casa-arrestato-un-uomo-uid-37/