Le registrazioni di Temptation Island sono ufficialmente terminate, i giochi sono fatti.
Mentre giovedì abbiamo assistito alla prima puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, che ci ha lasciati con il fiato sospeso dopo la nuova richiesta di Alessia falò anticipato con il suo Lino, la produzione sa già quali coppie hanno resistito e chi invece ha scelto di chiudere la propria relazione.
È proprio grazie a uno degli addetti ai lavori che arrivano i primi spoiler.
Temptation Island, Filippo Bisciglia: «Il finale sarà inaspettato. Gli uomini hanno paura, le donne sono più coraggiose»
Temptation Island, le coppie a rischio
Dopo i colpi di scena della prima puntata, c’è grandissima attesa per quanto accadrà alle coppie di Temptation Island e in particolare a Tony e Jenny e Lino e Alessia.
Un addetto ai lavori del resort, dove si sono svolte le registrazioni avrebbe però svelato qualche indiscrezione sulla vita dei fidanzati e delle fidanzate all’interno del villaggio e se quello che effettivamente vediamo in tv è tutto vero o finto.
L’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato nelle sue storie Instagram i messaggi con qualcuno che sarebbe molto vicino a una persona che lavora lì al resort:
«Dicono che stanno ancora registrando le puntate. Ho la conferma che non è così – si legge nel messaggio – la produzione prende in mano tutto l’Is morus e non possono esserci nemmeno i dipendenti all’interno, ma solo chi lavora nel programma per evitare spoiler.
Hanno finito di registrare tra martedì e mercoledì scorso. Infatti quando sono andata c’erano ancora gli assistenti di produzione e tecnici che stavano finendo di smontare i villaggi».
La parte più interessante è quella in cui svela:
«Un tecnico ci ha detto che ci sono stati molti tradimenti all’interno dei rispettivi villaggi e quello che vediamo è tutto vero».
Non ci resta che attendere la puntata di giovedì luglio per scoprire cosa accadrà.