Tradimento conclamato a Temptation Island: la seconda puntata ha visto l’esplosione della coppia formata da Ludovica e Christian, dopo la doccia incriminata con il tentatore Andrea.
Cosa è successo sotto la doccia? I virgolettati del programma ci offrono un resoconto dettagliato.
Andrea e Ludovica si preparano per la doccia: “Calda, è a sinistra come sempre” dice Andrea, mentre Ludovica esclama “Ahia! Brucia!”. Andrea si fa la doccia, mentre Ludovica chiede di chiudere la porta per il freddo.
Momenti di intimità: Andrea insapona Ludovica, con frasi ambigue come “Cose da pazzi, la porto alla spa, le faccio il massaggio”. Ludovica sembra apprezzare, dicendo “Grazie! Bravo!”.
Clima teso: L’audio diventa incomprensibile, ma la tensione è palpabile. Andrea rassicura Ludovica: “Stai tranquilla, non hai fatto un ca*zo”. Ludovica però scoppia a piangere.
Andrea la invita a chiedere il falò: “E’ grave, gravissima questa cosa, mi chiede il falò ragazzi, già lo so”. Cerca di rasserenarla con complimenti sull’aspetto, ma Ludovica non si placa.
La doccia dura più di dieci minuti: Un tempo significativo che ha fatto crollare la fiducia di Christian.
Al falò di confronto, Ludovica nega tutto: “So bene quello che è successo, mi conosci e tu dovresti saperlo. Non è successo niente”. Ma le immagini parlano chiaro.
Il futuro della coppia è incerto: il tradimento di Ludovica avrà conseguenze irreparabili? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Temptation Island.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net