Napoli è in lutto a causa della prematura scomparsa di Tania Repetti, una giovane mamma che risiedeva nel rione Sanità. La dolorosa notizia è stata diffusa tramite il gruppo Facebook “Sei del Rione Sanità se”.
Tania Repetti stava affrontando una battaglia contro una malattia implacabile, ma purtroppo, non è riuscita a vincere questa sfida. La sua dipartita lascia dietro di sé un marito e due dolci bimbe. I suoi funerali sono previsti per domani mattina alle 11 presso la chiesa S.S. Maria della Sanità. Oggi, invece, la comunità terrà una veglia funebre nella cappella della Madonna Dell’Arco, proprio di fronte alla basilica.
I social media si sono riempiti di messaggi commoventi dedicati alla giovane Tania. Un amico ha condiviso: “Il risveglio con questa notizia è stato terribile, non riesco a crederci. Ci eravamo visti a maggio, sembrava che stesse migliorando, ma purtroppo le cose sono cambiate. Voglio ricordarti così, con una foto della nostra infanzia, quando eravamo felici e spensierati. Riposa in pace, amica mia”.
fonte:teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net