Tananai e Mr Rain regalano un sorriso ai bambini malati di leucemia: sorpresa in reparto

21 Marzo 2023 - 21:01

Tananai e Mr Rain regalano un sorriso ai bambini malati di leucemia: sorpresa in reparto

Recentemente, la canzone “Supereroi” ha fatto il suo debutto sul palco del Festival di Sanremo, interpretata da Mr. Rain, noto cantautore italiano. Ma oggi, la canzone ha trovato un nuovo pubblico: i piccoli degenti del Centro Maria Letizia Verga di Monza, una struttura dedicata alla cura dei bambini affetti da leucemia.

In una scena che sembrerebbe uscita direttamente da un fumetto Marvel, insieme a Mr. Rain si trovava Spiderman Villardita, un giovane di Savona che da anni dedica la sua vita a portare gioia e sorrisi ai bambini malati di tutta Italia. Con il suo costume fedele al personaggio dei fumetti, Villardita è diventato un vero e proprio eroe nella vita di questi piccoli pazienti.

Ma non solo: ad accompagnare il duo è arrivato anche Tananai, autore della hit del momento “Tango”. Insieme, i tre hanno portato la loro magia e il loro talento al Centro Maria Letizia Verga, regalando un’esperienza indimenticabile ai bambini presenti.

Le parole del Centro non possono che confermare l’impatto positivo che questi “supereroi” hanno avuto sui piccoli degenti: “Siamo angeli con un’ala soltanto, e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro… Insieme. Sembra che l’abbia scritta qualcuno che già ci conosceva molto bene, invece ci ha conosciuti oggi per la prima volta. Supereroi o angeli? Oggi per i nostri bambini e ragazzi siete stati entrambe le cose. Grazie Mr. Rain e Spiderman Mattia Villardita”.

Ma anche Tananai ha lasciato il segno, dimostrando che la sua musica può essere capace di emozionare e far sentire speciali le persone che ne hanno più bisogno: “Grazie Tananai, sei un grande. Per noi sei davvero speciale”.

In un mondo spesso troppo complicato e caotico, la presenza di questi “supereroi” può essere un’ancora di salvezza per chi ha bisogno di un sorriso e di un po’ di leggerezza nella propria vita. Grazie a loro, i bambini del Centro Maria Letizia Verga hanno avuto modo di vivere una giornata indimenticabile, fatta di musica, sorrisi e tanta, tantissima magia.