OMICIDIO PIERINA PAGANELLI.
Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, è formalmente indagata per favoreggiamento.
Che cosa ha fatto Manuela Bianchi nei 4 minuti in cui c’è del silenzio nel garage nel quale è stato ritrovato il cadavere di Pierina Paganelli? E’ quello che si sono chiesti gli inquirenti ed è forse la domanda che oggi è stata posta alla donna ascoltata.
Non ci sono accuse per l’omicidio di Pierina ma c’è altro. E’ possibile che Manuela abbia trovato Louis Dassilva in quel garage mentre magari stava spostando gli oggetti appartenuti alla donna, la famosa borsa e tutto il contenuto?
Oppure c’è dell’altro? Al momento Manuela Bianchi è indagata per favoreggiamento, non è più solo una persona offesa in questo procedimento.
Secondo le indiscrezioni giornalistiche arrivate in questi minuti, Manuela Bianchi potrebbe aver detto che in quella stanza c’era anche un’altra persona.
Si tratta di Louis Dassilva? Per il momento non ci sono commenti ma ci sono state le prime parole di Loris Bianchi. “Sono qui per dare sostegno a mia sorella. Se tengo per me? Io non temo nulla, perchè dovrei?” ha detto l’uomo fermato dai giornalisti.
“Io sono sempre a disposizione per dare dei chiarimenti ma non ho nulla a che fare con l’omicidio di Pierina Paganelli” ha detto l’uomo spiegando che continuerà a fare il suo dovere di fratello. “Io mi sono sempre comportato bene con tutti, lasciatemi stare vicino a mia sorella” ha aggiunto.