Khvicha Kvaratskhelia ha subito un furto durante le vacanze. Era a Cannes con il connazionale Zuriko Davitashvili. I due calciatori avevano affittato una villa per rilassarsi. Purtroppo, i ladri hanno colpito proprio lì.
Il colpo è stato pesante. Sono spariti gioielli, orologi e borse di lusso. Tutti oggetti di grande valore. I ladri hanno agito mentre la comitiva era fuori. Era sabato sera e il gruppo passeggiava in città.
Per fortuna, nessuno era in casa al momento del furto. Nessun ferito, nessuna conseguenza fisica. C’erano anche le famiglie dei calciatori. Lo scampato pericolo è stato grande.
La notizia è arrivata dai media georgiani. Il furto rovina una stagione da sogno per Kvaratskhelia. Il campione georgiano ha vinto tutto col PSG: campionato, coppa e Champions. Prima, aveva contribuito allo scudetto del Napoli.
A gennaio, il PSG lo ha comprato per 70 milioni più 5 di bonus. Kvaratskhelia ha lasciato Napoli da eroe. Ora, questa brutta notizia offusca i riflettori della gloria.
Non è la prima volta che subisce un furto. Era già accaduto nel 2022. Allora, era appena arrivato a Napoli. I ladri entrarono nella sua casa a Cuma mentre dormiva.
In quell’occasione, presero solo la sua auto. Rubarono le chiavi e scapparono con la Mini Countryman. Nessun danno fisico, ma molto spavento.
Il padre commentò con preoccupazione: “Poteva finire peggio.” Dopo quel caso, Khvicha cambiò casa. Ma oggi, la storia si ripete. E il danno è molto più grande.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net