Nella notte si è tenuto il Super Bowl, uno degli eventi sportivi più seguiti e attesi dell’anno, ma a catturare l’attenzione dei media è stato l’halftime show, presieduto per quest’occasione da Bad Bunny, artista latinoamericano trionfante ai Grammy della scorsa settimana. Il rapper ha portato in scena uno spettacolo di musica e cultura, facendosi portavoce di un messaggio di unità e riuscendo allo stesso tempo a far ballare tutto il pubblico del Levis Stadium di Santa Clara, California.
Lo spettacolo dell’artista portoricano, coadiuvato da ospiti di spessore internazionale come Lady Gaga, Ricky Martin e Cardi B, non ha reso affatto felice il presidente Donald Trump. L’atmosfera di pacifismo e inclusività promossa dallo show di Bad Bunny, con danze popolari e bandiere di tutti gli Stati del continente americano, ha spinto Trump ha pubblicare un post al veleno in cui condanna l’intera esibizione dell’halftime del Super Bowl definendola “terribile, “assolutamente disgustosa” e “una delle peggiori di sempre”. “Uno schiaffo in faccia alla grandezza dell’America” che “non rispetta gli standard americani di successo, creatività o eccellenza” scrive il tycoon sul suo social Truth. Trump ha colto l’occasione per criticare apertamente l’intera organizzazione artistica approvata dal Super Bowl, sostenendo che le coreografie fossero “dannose per i bambini” e le scelte musicali folli perché in spagnolo e quindi incomprensibili alla maggior parte degli americani.
Fonte: Adnkronos
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net