Suore investono una donna: “Non ti sei fatta niente”.

23 Ottobre 2023 - 10:44

Suore investono una donna: “Non ti sei fatta niente”.

“Alzati e cammina!”

No, non sono le parole che Gesù disse a Lazzaro, bensì ciò che hanno detto un gruppo di suore dopo aver investito una donna che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Tutto ciò è successo a Roma, nel quartiere Gianicolense, circa una settimana fa. La donna investita racconta che si tratta di un gruppo di suore di un convento che si trova nei pressi di “Villa Phampilj”. Dopo averla investita e fatta cadere al suolo, l’avrebbero rimproverata e invitata ad alzarsi, tutto ciò senza averle prestato soccorso.

La vittima, inoltre, dichiara di aver attraversato la strada sulle strisce pedonali, pertanto, se venisse dimostrato, la causa dell’incidente sarebbe totalmente attribuibile alle suore che, a bordo di un Ducato (al momento non si conosconono le cause effettive della negligenza), hanno colpito la donna, facendola stramazzare al suolo.

Queste le dichiarazioni della donna:”Mi hanno presa a un fianco e mi hanno detto che non mi ero fatta niente – scrive La Repubblica – come se stessi facendo finta, sostenendo anche non stessi attraversando sulle strisce, prima di andare via”.

A dare l’allarme e a chiamare l’intervento dell’ambulanza, sono stati alcuni passanti che si trovavano sul posto. La signora è stata portata in ospedale, il San Camillo, dove ha svolto alcuni accertamenti a causa di un dolore ad una gamba.

Sul posto, in più, sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Questi hanno raccolto la versione dei fatti della donna, la quale sarebbe supportata dal racconto di alcuni testimoni, passanti che avrebbero assistito alla scena. Sono ancora in corso alcune verifiche al fine di accertare con accuratezza la dinamica completa dell’incidente.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net