Suocera fa sesso con il genero mentre la figlia è invalida

18 Settembre 2018 - 21:59

Suocera fa sesso con il genero mentre la figlia è invalida

Una donna ha confessato on-line la sua storia: si è innamorata del genero e con lui ha scoperto il sesso. I due si sono innamorati accudendo la figlia, rimasta paralizzata in seguito ad un incidente.

Il The Sun pubblica da anni una rubrica seguitissima nella quale si raccontano storie piccanti che coinvolgono sia le donne che gli uomini. Una mamma di 47 anni ha voluto approfittarne per confessare la propria relazione col genero eppure la vicenda non è il mero tradimento che ci si potrebbe aspettare. I due sono accumunati da una tragedia: la figlia ha avuto un incidente ed è stata investita. L’episodio l’ha resa disabile: a quanto pare purtroppo non può più muoversi né parlare. Oltre al dolore per la sofferenza della figlia, la donna deve occuparsi di lei 24 ore su 24. In quest’assistenza però ha sempre ricevuto il supporto del genero, rimasto al fianco della moglie.

“Mia figlia si è sposata 3 anni fa con un giovane adorabile”, ha raccontato. “Una sera, dopo aver passato del tempo insieme e aver sistemato mia figlia per la notte, abbiamo bevuto qualche bottiglia di troppo”, ha continuato. Il ragazzo era nervoso e si è sfogato con la suocera: purtroppo non poteva più avere rapporti sessuali con la moglie. Dopo lo sfoglio è scattato prima un tenero abbraccio, poi un bacio appassionato e infine il sesso più soddisfacente che la donna avesse mai fatto. Lei, separata dal padre della figlia da oltre vent’anni, ha sentito quella vicinanza come qualcosa di speciale. “Il sesso con lui è stato incredibile, il migliore che abbia mai fatto”, ha detto.

La differenza d’età (lui ha 26 anni) e la situazione estrema non sembrano un ostacolo così insormontabile. La donna ha detto di essersi innamorata del genero e che lui prova sentimenti forti sia per lei che per sua figlia: “Lo amo e lui ama entrambe: così so che non la lascerà mai e insieme potremo occuparci dei suoi bisogni”, ha concluso. Impossibile dare un giudizio netto in una vicenda come questa. Resta da chiedersi se la ragazza abbia piena consapevolezza di ciò che accade intorno a lei e se sarebbe felice di sapere i dettagli hot di questa nuova coppianata proprio sotto ai suoi occhi.

  •