Gabriel Garko ritorno sul set dopo 6 anni di assenza. Sarà protagonista di una fiction che sarà in onda da settembre, su Canale5. Al suo fianco reciterà Anna Safroncik. Grande attesa per i fan.
Seguici: https://t.me/retenews24
Dopo una lunga pausa dal set, Gabriel Garko torna protagonista di una fiction. Lo annuncia l’attore in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui racconta le emozioni connesse al ritorno alla recitazione, la sua più grande passione. “Prima di ricominciare un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso. Mi chiedevo: ‘E se poi non mi ricordo niente?’. Invece è come andare in bicicletta. Non ho avuto nessun problema, è tornato tutto in modo naturale come se non me ne fossi mai andato”. Così racconta Garko, il cui ultimo lavoro per le fiction televisive risale al 2017.
Era stato l’attore a chiedere una pausa, pur non aspettandosi sarebbe stata tanto lunga. Nel frattempo sono arrivati la pandemia di Covid, che ha allungato i tempi delle produzioni televisive, e il coming out che lo ha reso protagonista di diverse interviste tv. Oggi, finalmente, Garko torna alla sua passione con la fiction Se potessi dirti addio, e ricorda com’è stato il primo ciak dopo tanti anni.
“Me lo ricordo benissimo, eravamo in campagna e io dovevo zappare la terra. Mi sono tornati in mente tutti quei critici che di me hanno sempre scritto: ‘Altro che attore: quelle di Garko sono braccia rubate all’agricoltura’. Allora mi sa che avevano ragione!” . Ha così narrato l’attore.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: