Suicida per le offese dei bulli della sua stessa classe: è questa la tragica vicenda di Sandra Pena, 14enne gettatasi dal tetto di casa. La terribile fine ha sconvolto la Spagna.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Suicida per le offese dei bulli della sua classe: questa la storia di Sandra Pene. Vicini, amici e familiari di Sandra si sono radunati venerdì scorso vicino all’ingresso di casa della 14enne. La ragazzina si è suicidata martedì scorso – lanciandosi dal tetto – dopo aver ripetutamente denunciato di essere stata vittima di bullismo e averlo raccontato sia ai genitori sia agli insegnanti della scuola Las Irlandesas de Loreto di Siviglia. Il raduno è stato caratterizzato da momenti strazianti, quando i familiari di Sandra sono scesi all’ingresso, dove sono stati accolti dagli applausi dei vicini e degli altri genitori della scuola. Ci sono stati anche momenti di tensione, poi rientrati.
Secondo alcuni compagni di Sandra e attraverso diverse testimonianze, le “colpevoli” della morte della 14enne sarebbero in tre. Tre adolescenti che vivono a Siviglia e le cui foto stanno facendo il giro dei social. «La comunità educativa della scuola è profondamente addolorata per la scomparsa del nostro studente. Noi della Irlandesas Loreto School porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia», si legge in un post ufficiale della scuola che frequentava Sandra Pena.
Fonte: Il Mattino
Leggi anche: