Retenews24.net
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Temi principali

Argomenti

Successo per il Monopoli Fashion Show:  dalla Panicucci a Ronn Moss per White Wise

4 Luglio 2023 - 6:53

Successo per il Monopoli Fashion Show:   dalla Panicucci a Ronn Moss per White Wise

Molti grandi stilisti e grandi firme della moda scelgono la Puglia per celebrare e presentare le proprie collezioni, da Dolce & Gabbana a Gucci e tanti altri. Eventi che

fondono la moda con le tradizioni e le incantevoli location pugliesi come Castel del Monte, il barocco salentino e le lussuose masserie della costa dei trulli.

Ma c’è anche uno stile personalissimo che nasce in Puglia e vuol essere esportato nel mondo.

È la storia di Aurora Tagliente che con il suo gruppo di aziende, che da anni operano nel settore dell’abbigliamento, decide di portare in alto il suo marchio White Wise.

Un brand di total look che veste da anni molte celebrità e rappresenta una donna forte e determinata, una madre impegnata nella vita e nel lavoro che vuole sentirsi ancora bella e vincente.

È Aurora, che ha fortemente voluto la 1° edizione del Monopoli Fashion Show, una sfilata con modelle di tutto il mondo, che ha preso vita nell’iconica location del Castello Carlo V, nel centro storico di Monopoli, accanto al porto.

L’evento è stato organizzato da tutto lo staff di White Wise in collaborazione della famosa agenzia milanese Bros Group Italia nonché patrocinato dal Comune di Monopoli e da Assomoda Confcommercio. Condotto dalla bellissima modella e attrice Jane Alexander.

Ambasciatori dell’evento Federica Panicucci, che ha molto apprezzato la nuova collezione; l’attore e cantante americano Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge Forrester di “Beautiful” e gli attori Devin Devasquez e Andrea Montovoli.

«Ho desiderato tanto fare qualcosa di buono per la mia città e far diventare anche solo per un giorno Monopoli capitale della moda in Puglia. Vi aspetto tutti per la seconda edizione nel 2024», ha raccontato Aurora Tagliente ai media presenti.

La moda italiana sempre più apprezzata nel mondo, da oggi annovera una nuova bellissima realtà: White Wise.

Continua la lettura