Studente trovato morto nel fiume:”probabilmente si è suicidato perché era in ritardo con gli esami universitari”

8 Ottobre 2022 - 13:29

Studente trovato morto nel fiume:”probabilmente si è suicidato perché era in ritardo con gli esami universitari”

Ritrovato nel fiume Reno a Bologna il corpo di un giovane ragazzo universitario fuori sede.

Le forze dell’ordine si sono concentrate su un punto specifico a ridosso del ponte, dove è stato trovato anche un materasso abbandonato, coperto da un lenzuolo bagnato.

Solo dopo ore di lavoro il cadavere è stato identificato: si tratterebbe di uno studente universitario fuorisede poco più che ventenne che, con ogni probabilità, si è suicidato. Una triste verità che gli inquirenti avrebbero accertato dopo ore di indagini. E la verità su quanto accaduto sarebbe arrivata dal cellulare del giovane e dalle testimonianze di alcuni amici e conoscenti.

Pare che il giovane avesse annunciato a parenti e conoscenti che il suo percorso di studi stava per concludersi, con la discussione della tesi prevista proprio nella giornata del 7 ottobre, ma le cose in realtà non andavano così bene. Gli accertamenti effettuati presso l’università hanno fatto emergere come fosse molto lontano dall’obiettivo della laurea.

Per avere una conferma del suicidio, in ogni caso, sarà necessario attendere l’esito dell’autopsia che il medico legale svolgerà nei prossimi giorni.

Fonte:fanpage