Stamattina, uno studente 22enne è precipitato dall’ultimo piano dell’Università di Psicologia. Il giovane risiedeva negli appartamenti per studenti. All’arrivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Tragedia a Padova: uno studente 22enne è precipitato dall’ultimo piano di un palazzo dell’Università di Psicologia. Alle 8 del mattino, infatti, è stato dato l’allarme. Malgrado l’arrivo dei soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Il ragazzo, che frequentava la facoltà di Scienze Naturali, risiedeva negli appartamenti per studenti, presenti entro la struttura universitaria. A dare l’allarme sono stati gli studenti, presenti nell’atrio dell’Università, in attesa di iniziare i corsi.
Sul posto sono giunti le forze dell’ordine che hanno immediatamente transennato la zona, per cercare di ricostruire l’accaduto. Al momento, infatti, si ipotizza sia stato un atto suicida. Gli inquirenti, tuttavia, si riservano di far luce sull’accaduto per capire cosa abbia spinto il giovane a compiere un gesto simile. Tutte le ipotesi sono ancora al vaglio di chi indaga.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Fonte: Fanpage
Leggi anche: