Strepitosa Silvana Stanco: vince l’argento nel trap femminile

31 Luglio 2024 - 16:36

Strepitosa Silvana Stanco: vince l’argento nel trap femminile

Silvana Stanco, 31 anni, ha conquistato l’argento nel trap femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Questa medaglia è la tredicesima per l’Italia in questi Giochi. La medaglia d’oro è andata a Ruano Oliva, che ha regalato al Guatemala il suo primo oro olimpico di sempre. L’australiana Penny Smith ha preso il bronzo.

Silvana Stanco era una delle sei finaliste nella gara della fossa. La competizione era di altissimo livello, vista la presenza di atlete di prim’ordine. L’azzurra ha iniziato bene, ma ha mancato due colpi. Nonostante ciò, ha evitato l’eliminazione.

Stanco sapeva di essere tra le prime cinque. Mirava al podio. Le due tiratrici spagnole sono state eliminate, prima una e poi l’altra. A quel punto, il podio era assicurato per Stanco.

Il nuovo obiettivo era il secondo posto. Ruano Oliva era quasi perfetta e sembrava invincibile. Stanco ha quindi dovuto affrontare un testa a testa con l’australiana Smith.

Il duello con Smith è stato intenso. Stanco ha ottenuto il secondo posto con grande determinazione. Nel finale, hanno affrontato dieci colpi ciascuna.

Ruano Oliva ha vinto, segnando un momento storico per il Guatemala con il suo primo oro olimpico. La sua medaglia è stata meritatissima. Stanco ha portato a casa un argento che brilla quasi quanto l’oro.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net