Strappa l’orecchio a morsi perché gli nega di accarezzare il cane

21 Settembre 2023 - 14:42

Strappa l’orecchio a morsi perché gli nega di accarezzare il cane

Un uomo è stato aggredito e morso all’orecchio da un ventenne che voleva accarezzare il suo cane. È successo domenica 18 settembre, intorno alle 16, in via Italia a Monza.

L’uomo, di 45 anni, stava passeggiando con il suo amico a quattro zampe quando si è imbattuto in due ragazzi. Uno di loro ha chiesto di poter coccolare il cane, ma l’uomo ha rifiutato.

A quel punto, il ragazzo si è scagliato contro di lui con calci e pugni, facendolo cadere a terra. Poi, insieme al suo complice, ha cercato di staccargli un orecchio con un morso.

La vittima soccorsa da alcuni passanti i quali hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i poliziotti e i sanitari dell’Areu, che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo.

I medici hanno riscontrato il distacco della parte superiore del padiglione auricolare e hanno dimesso l’uomo con una prognosi di trenta giorni.

Gli agenti di polizia, grazie alle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze dei presenti, hanno individuato e fermato il responsabile dell’aggressione.

Si tratta di un ventenne di Monza, con precedenti per reati contro il patrimonio. Il ragazzo ora è accusato di lesioni aggravate e portato in carcere.

La polizia ha chiarito che tra l’aggressore e la vittima non c’era alcun rapporto di conoscenza. Si tratta di un gesto folle e inspiegabile, scatenato dal rifiuto di lasciare accarezzare il cane.

A cura di Alessia D’Avino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net