Strangola e uccide la moglie, poi tenta il suicidio: arrestato 84enne

9 Giugno 2025 - 17:35

Strangola e uccide la moglie, poi tenta il suicidio: arrestato 84enne

L’ennesimo femminicidio degli ultimi mesi è avvenuto a Empoli, dove l’84enne Mauro Caparrini ha assassinato la moglie e poi tentato il suicidio. La vittima, di un anno più giovane del marito, è stata trovata senza vita nel soggiorno della sua abitazione dopo che un familiare, allarmatosi, aveva chiesto l’intervento del commissariato.

L’omicidio è avvenuto intorno alle ore 9 di questa mattina, in un appartamento di viale Buozzi a Empoli, provincia di Firenze. Gli agenti hanno fatto irruzione nella casa dei due coniugi solo alle 10.30 circa, trovando Piera Ulivelli (questo il nome della vittima) distesa sul pavimento con accanto il marito, gravemente ferito ma ancora vivo.

L’uomo avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vene, subito dopo aver tolto la vita alla moglie. Soccorso dagli operatori sanitari, è tutt’ora ricoverato ma non sarebbe in pericolo. Secondo i rilievi della polizia scientifica, l’84enne avrebbe ucciso la donna soffocandola con un sacchetto di plastica. Gli inquirenti non escludono la possibilità di un gesto di totale disperazione: l’anziana era infatti malata da tempo.

Fonte: Today

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •