Strage sulla strada: coppia travolta in moto, morti sotto gli occhi di tutti

13 Luglio 2025 - 13:40

Strage sulla strada: coppia travolta in moto, morti sotto gli occhi di tutti

Fine settimana di sangue in Veneto. Ieri pomeriggio, una tragedia ha sconvolto la zona di Jesolo. Un terribile incidente in moto ha spezzato due vite. Manuela Ghezzo e Davide Magnanini sono morti.

Erano in sella alla loro Harley-Davidson. Viaggiavano lungo via Adriatico, all’uscita da Jesolo. Intorno alle 16:40, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati con un camion. Poi il mezzo pesante ha colpito anche alcune auto.

L’impatto è stato devastante. La moto si è distrutta. I due motociclisti sono stati sbalzati sull’asfalto. Subito dopo, il traffico in arrivo li ha travolti. Nessuno ha potuto salvarli.

Sono arrivati subito i soccorsi. L’elicottero del Suem e diverse ambulanze hanno raggiunto il luogo. Ma era già troppo tardi. Le ferite erano gravissime. I sanitari hanno fatto di tutto, ma non c’è stato nulla da fare.

Altre quattro persone sono rimaste ferite. Viaggiavano nelle auto coinvolte. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita. La polizia locale ha transennato tutta l’area. Il traffico è rimasto bloccato per ore.

Le forze dell’ordine hanno avviato subito i rilievi. Serve capire cosa sia successo. La dinamica è ancora poco chiara. Gli agenti hanno identificato la coppia solo dopo ore.

Manuela e Davide vivevano a Peseggia di Scorzé. Lei aveva quasi 60 anni, lui 59. Amavano viaggiare in moto. Facevano parte del gruppo “Harley coi fioi”. Erano molto noti nella comunità locale.

Lasciano due figli, di 25 e 31 anni. Immenso il dolore a Zelarino, dove il figlio Federico gestisce un negozio di articoli sportivi. Il sindaco di Jesolo ha commentato: “Non ci sono parole. Serve più attenzione, per sé e per gli altri”.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net