Strage familiare: morti in incidete padre e neonata, feriti mamma e bimbo di 3 anni

29 Ottobre 2023 - 17:47

Strage familiare: morti in incidete padre e neonata, feriti mamma e bimbo di 3 anni

Strage familiare a Chieti: a seguito di un incidente tra auto, sono morti un padre ed una neonata di tre mesi. Feriti anche la madre ed il bimbo di 3 anni. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente.

Seguici: https://t.me/retenews24

Un uomo e la bimba di appena 8 mesi sono morti e una mamma e una bambina di 3 anni sono rimaste ferite gravemente. Questo è il tragico bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto oggi nel territorio del comune di San Salvo, in provincia di Chieti, in Abruzzo. La tragedia si è consumata intorno alle 13 lungo la strada statale 650 di Fondo Valle Trigno, nota anche come Trignina, al confine con il Molise.

Per motivi ancora tutti da chiarire, le due auto si sono scontrate violentemente intorno al km 72 della strada a scorrimento veloce in un impatto che si è rivelato fatale per le due vittime. L’incidente ha coinvolto una Mercedes classe A e un’Audi Q2 su cui viaggiavano complessivamente cinque persone. Sulla Mercedes viaggiava da sola la vittima adulta, un 40enne originario di Schiavi di Abruzzo, sull’altra la famigliola.

Immediati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 ma per le due vittime tra cui la bimba purtroppo non c’è stato nulla da fare. Terribile la scena che si sono trovati davanti i primi soccorsi con le due auto completamente accartocciate nella parte anteriore, segno di un probabile impatto frontale.

Terribile, quindi, la morte del padre e della neonata.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/incidente-shock-bambino-di-due-anni-precipita-dal-quarto-piano-uid-41/