Strage di famiglia a Natale: uccide moglie e quattro figli con un coltello

26 Dicembre 2023 - 12:08

Strage di famiglia a Natale: uccide moglie e quattro figli con un coltello

Un orrore in Francia

La sera del 25 dicembre, in un appartamento di Meaux, vicino a Parigi, sono stati trovati cinque cadaveri. Si tratta di una donna e dei suoi quattro figli, tra i 9 mesi e i 10 anni. Lo ha annunciato il procuratore Jean-Baptiste Bladier, che ha aperto un’inchiesta per omicidio volontario.

Il padre sospettato

Il padre dei bambini, un uomo di 33 anni, era sparito. Questa mattina, la polizia lo ha arrestato a Sevran, in Seine Saint Denis. L’uomo era già noto per violenza domestica. Si pensa che sia lui l’autore della strage.

Nessun segno di effrazione

L’appartamento dove è avvenuto il massacro non aveva segni di effrazione. I vicini hanno lanciato l’allarme, dopo aver bussato alla porta della donna senza ricevere risposta. Il procuratore ha detto che il padre dei bambini era assente. La donna, di 35 anni, e i suoi figli sono stati uccisi con un coltello.

Non è il primo caso

Questo è l’ultimo di una serie di infanticidi multipli commessi da padri nella regione di Parigi di Ile-de-France negli ultimi tre mesi. A fine novembre, un uomo di 41 anni ha confessato di aver ucciso le sue tre figlie, tra i 4 e gli 11 anni, ad Alfortville. A ottobre, un gendarme ha ucciso le sue tre figlie e poi si è suicidato a Vemars.

fonte:fanpage