Strage dei bar, il video del killer: “Uccido per questo motivo”

20 Febbraio 2020 - 10:11

Strage dei bar, il video del killer: “Uccido per questo motivo”

L’uomo che mercoledì sera ha ucciso almeno nove persone ad Hanau, città in Germania non distante da Francoforte, ha lasciato una lettera e un video in cui confessa le sue azioni.

A darne notizia è la Bild, che cita fonti della sicurezza. Il presunto killer, descritto come un estremista di destra, si chiama Tobias Rathjen e si tratterebbe di un cittadino tedesco nato nel 1977 proprio nella città teatro della strage di ieri sera, dove è cresciuto ed è andato a scuola prima di formarsi come banchiere a Francoforte. Nel suo documento l’uomo ha sostenuto, tra le altre cose, “la necessità di distruggere certe persone la cui espulsione dalla Germania non è più possibile”.

Il killer, che la polizia ha trovato morto nella notte nella sua abitazione, aveva pubblicato un video su Youtube in cui parlando in inglese confessa appunto le sue azioni.

Nella clip, fino a questa mattina ancora disponibile in rete, l’uomo rivolge un “messaggio personale a tutti gli americani”. “Questo è il mio messaggio personale a tutti gli americani, il vostro paese è sotto il controllo di società secrete che utilizzano sistemi segreti e malefici per il controllo delle menti delle persone dando origine a una nuova schiavitù – recita Tobias Rathjen nel video -.

Se non ci credi devi svegliarti e anche presto. Nel vostro paese esistono le cosiddette basi segrete. In alcune celebrano il diavolo e uccidono, abusano e torturano i bambini. Queste cose succedono da tanti anni ormai. Sveglia! Questa è la realtà di ciò che accade nel vostro paese. Spegnete i media mainstream, loro non sanno queste cose. Il primo passo è informarsi. Per credermi forse dovrai leggere o ascoltare queste cose da due altre fonti ma ora sai. Il secondo passo è azione: localizzate queste basi unite masse di persone e fermatele. È il vostro compito in quanto cittadini americani di fermare questo incubo: combattete, ora!”.