Sono stati identificati tutti i sei giovani italiani scomparsi durante la strage di capodanno a Crans Montana, nell’incendio che ha distrutto il locale Le Constellation. Lo ha confermato il ministro Tajani ai microfoni del Tg2. “Purtroppo le vittime italiane sono sei, tutte accertate. Le salme rientreranno in Italia con un volo di Stato dell’Aeronautica militare. Quanto ai feriti stanno per essere tutti accompagnati in Italia. Tre saranno portati oggi al Niguarda e una a Torino”.
Si tratta di Giovanni Tamburi, Emanuele Galeppini, e Achille Barosi, Chiara Costanzo, Riccardo Minghetti e Sofia Prosperi, tutti tra i quindici e i diciassette anni. Il numero di vittime totale del disastro di Crans-Montana è intanto salito a 24. Le ultime identificate, oltre ai tre ragazzi italiani, sono quattro cittadine svizzere tra i 14 e i 18 anni, sei cittadini svizzeri di 31 anni, 20 anni, 18 anni, 17 anni e due di 16 anni; un cittadino rumeno di 18 anni; un francese di 39 anni e un cittadino turco di 18 anni.
Fonte: La Stampa
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net