Storia, Fascino, Moda e Bellezza alla terza tappa di Miss Reginetta d’Italia

24 Maggio 2022 - 20:55

Storia, Fascino, Moda e Bellezza alla terza tappa di Miss Reginetta d’Italia

Una serata stellare dei concorsi di bellezza femminile Miss Reginetta d’Italia e Reginetta d’Italia Over 2022 nella meravigliosa e storica dimora settecentesca di Palazzo Cascella del patron Valerio Cascella, sita nel cuore del centro storico di Aversa. L’energia e la verve di un evento che unisce spettacolo, bellezza e moda con tantissime ragazze, pronte e sempre motivate, come ogni concorso che si rispetti, per aggiudicarsi la corsa verso la finale regionale, in programma il prossimo 21 luglio nella location settecentesca di Villa Domi. Questo prestigioso concorso è diretto da Alessio Forgetta e organizzato da New Meta Event di Bologna con la direzione nazionale di Gennaro Orefice. Una serata condotta dal duo inedito Ettore Dimitroff e Ilary Monsurró, finalista regionale Miss Reginetta d’Italia 2022, davanti a un folto gruppo di persone convenute. La gradevole serata è stata impreziosita da momenti musicali come quello dell’artista partenopeo Ciro Marra che ha incantato il pubblico con due stupendi brani “Da Quando Ce Staje Tu” e “Non t’annasconnere”, il funambolo e folletto Tony Cercola con la sua ritmica contagiosa e la bellissima cantautrice Grazia Guerra, con il suo encombiale sound latino.

Tra la passerella delle modelle professioniste e over, in costume e abito da sera, si è assistito sotto il cielo stellato a una meravigliosa serata con il pubblico delle grandi occasioni con applausi a scena aperta. Una giuria di importanti personalità istituzionali, di imprenditori e della musica hanno giudicato le partecipanti. La reginetta che ha sbaragliato la concorrenza delle altre ragazze è Isabel Petito, e oltre a lei sono state fasciate anche Viviana Nicolosi, Maria Scognamiglio, Manuela Leopaldi e Giada Cinquegrana. Invece per le Miss Reginetta d’Italia Over, suddivise in tre categorie Junior ( da 30 a 40 anni), Lady ( da 40 a 50 anni) e Senior ( da 50 a 60 anni), ha visto il trionfo nella categoria junior di Valentina Gigli, di Elena D’Errico nella categoria Lady davanti a Sofia Siniscalchi e nella categoria senior Daniela Lombardi davanti ad Adriana Graziano e Emilia Carrano. Presenti anche le bellissime modelle Maria Pirozzi, Bruna Raia, Giovanna Boccia, Antonella Cucciardi e Maria Nasti ed il sosia Bono Vox U2 Roberto Minini. La serata sarà trasmessa sull’emittente televisiva TLA TV Canale 93 alle ore 21:00. La novità assoluta che quest’anno le finaliste di Miss Reginetta d’Italia saranno protagoniste del primo reality “Queen Mood” per far raccontare tutte le varie fasi di un concorso di bellezza a 360°, dalle eliminazioni ai ripescaggi e ai tanti colpi di scena. Ci saranno delle belle da vedere con i Realiti!.

La finalissima della Miss Reginetta Over si terrà dal 29 al 31 luglio nell’esclusivo Complesso Opera Beach Club di Riccione. La finale della Miss Reginetta d’Italia si terrà nel medesimo posto dal 1 al 7 agosto e andrà in onda su reti Mediaset. Il servizio fotografico a cura di Domenico De Blasio. Vi aspettano ancora emozioni galattiche con la quarta tappa nello splendido scenario del Victoria Club a Somma Vesuviana il 3 giugno 2022. Accendi un sogno con Miss Reginetta d’Italia!