Stefania Cosmi, ginecologa di 45 anni è venuta a mancare improvvisamente. Stando a quanto riporta la Nuova Sardegna, la 45enne lavorava all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari ed era molto stimata da colleghi e pazienti. Al momento non sarebbero state ancora accertate le cause della morte. È noto sapere soltanto che la dottoressa si sarebbe sentita male in ospedale. Per questo motivo a breve potrebbe essere disposta l’autopsia. Originaria di Atri in Abruzzo e residente a Selargius, Stefania lascia una figlia piccola.
Non sarebbe mancato, inoltre, in queste ultime ore, il cordoglio da parte delle pazienti seguite dalla brillante dottoressa, che da anni accompagnava tante mamme in uno dei percorsi più delicati e emozionanti della loro vita.
A causa di questa tragica scomparsa l’ospedale ha ritenuto le iniziative in programma, anche per la festa della mamma, pubblicando un post su Facebook:
«Care #mamme, Con immenso dispiacere vi comunichiamo che i festeggiamenti per la #festa della #mamma prevista per il giorno 18/05/2025 sono rinviati a data da destinarsi.Tutta la Famiglia di Nascere al Santissima Trinità sta vivendo il grande lutto per la prematura perdita della Dottssa Stefania Cosmi, nostro medico stimato e adorato da tutti. 8 Sicuri che rispetterete il nostro #dolore, vi informeremo quando saremo pronti ad abbracciarci ancora, più forte che mai Anche la #conferenza di #Reparto prevista per domani 08/05/2025 alle ore 18:30 in via Piero della Francesca è #ANNULLATA».