Stefano Fresi ha avuto un malore durante il suo spettacolo ed è stato costretto ad interromperlo. Il malore ha avuto luogo a metà del suo monologo durante il “Dioggene”.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Stefano Fresi, nella serata di sabato 9 marzo, è stato colpito da un malore. Malore che ha avuto luogo mentre si esibiva sul palcoscenico del Centro Lucia di Botticino, in provincia di Brescia. L’attore ha dovuto interrompere a metà il monologo del suo spettacolo Dioggene, avvertendo il pubblico e gli addetti al palco di non sentirsi bene.
“Scusate, non è nello spettacolo” ha detto Stefano Fresi ai 130 spettatori presenti nel teatro per spiegare cosa stesse accadendo. Dopo l’arrivo sul posto dei medici del 118, l’attore aveva provato a riprendere lo spettacolo, interrompendosi dopo pochi minuti. “Dioggene”, scritto da Giacomo Battiato, è uno spettacolo diviso in tre quadri che girano attorno alla figura di un unico personaggio. Si tratta di Nemesio Rea, interpretato da Stefano Fresi. L’attore, in un’intervista a Capoluogo.it, spiegava.
“Lo spettacolo è diviso in 3 fasi, un unico viaggio, così come è la vita, in cui parlo di tanti argomenti in cui oggi ci si riconosce molto”.
Il Teatro Centro Lucia ha poi dato un aggiornamento sulla situazione dell’attore romano, rassicurando sulle sue condizioni di salute. Sul post della loro pagina di Facebook si legge. “Lo spavento è stato tanto per tutti, anche perché, per un attore, interrompere uno spettacolo è sempre l’ultima possibilità. Fortunatamente tutto si sta risolvendo”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: