Stefano De Martino a Belve: “Non ho tradito Belén, non capisco gli uomini con l’amante”

26 Settembre 2023 - 13:38

Stefano De Martino a Belve: “Non ho tradito Belén, non capisco gli uomini con l’amante”

Stefano De Martino si confessa a Francesca Fagnani nel programma Belve. L’ex ballerino e conduttore Rai parla della fine del suo matrimonio con Belén Rodríguez e dei suoi progetti professionali.

La verità su Belén

Stefano De Martino non ha paura di affrontare il tema più delicato della sua vita privata: la rottura con Belén Rodríguez, la madre di suo figlio Santiago. Il conduttore smentisce le voci di un tradimento da parte sua e afferma: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane”.

Mentre Stefano De Martino si racconta a cuore aperto a Belve, Belén Rodríguez sembra voler evitare i riflettori. La showgirl argentina ha rinunciato a partecipare sia a Belve che a E poi c’è Cattelan, i due programmi in cui avrebbe dovuto incontrare il suo ex marito. Alessandro Cattelan ha spiegato il motivo della sua assenza: “Doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, mi aveva detto ‘ci divertiamo eh’, poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku. Pare non stia benissimo, le auguriamo di riprendersi”. Belén, dal canto suo, mostra la sua nuova vita sui social, dove pubblica le foto con il suo attuale compagno Elio Lorenzoni e i suoi due figli Santiago e Luna Marì, nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese.

La carriera di Stefano De Martino

Stefano De Martino non parla solo del suo passato sentimentale, ma anche del suo presente e futuro professionale. Il conduttore ripercorre il suo percorso da talento di Amici a ballerino professionista fino alla sua consacrazione come volto Rai. Stefano De Martino rivela la sua ambizione e la sua voglia di mettersi alla prova: “Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto”. E sul sogno di condurre il Festival di Sanremo, dice: “È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco”.

Stefano De Martino si mostra ironico e intimo nel suo racconto a Belve. Il conduttore scherza sulle sue origini napoletane, sulle sue passioni sportive e sulle sue abitudini quotidiane. Stefano De Martino si definisce un uomo semplice e sincero, che ama la sua famiglia e i suoi amici. Stefano De Martino si apre anche sul suo rapporto con la fede e sulla sua visione della vita: “Sono credente ma non praticante, credo in un Dio che ci guarda dall’alto e ci aiuta nei momenti difficili. Sono ottimista per natura, penso che tutto quello che succede abbia un senso”.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net